Viaggio di nozze a Bali

Bali, l’isola degli dei, è molto più di una meta turistica, è un’ispirazione, uno stato mentale tropicale.

Questa incantevole isola dell’Indonesia è incastonata nell’Oceano Indiano; terra misteriosa e affascinante che, con la sua atmosfera rilassata e i suoi paesaggi surreali, diviene la destinazione perfetta per una fuga d’amore.

E’ un’ isola pulsante che come un cuore suggella l’inizio di una vita insieme.

Se decidete di fare il vostro viaggio di nozze a Bali potrete godere del miracolo che madre natura ha compiuto qui: un tripudio di colori si combinano in un’armoniosa sinfonia, balsamo per le vostre menti affaticate dai preparativi del matrimonio.

Vi attendono piccole baie avvolte da un mare cristallino, spiagge bianche orlate da palme nel sud dell’isola e spiagge nere nella zona settentrionale. Il monte Gunung Agung, vulcano che nella zona centrale, si impone sull’isola, veglia silenzioso su di essa garantendone fertilità e protezione dagli spiriti maligni.

Se non volete rivolgervi ad un’agenzia viaggi, Bali è una meta che si presta bene per il fai da te.

Semplice da scoprire, sicura e accogliente potrete unire il relax ad un’avventura emozionante.

Per il vostro viaggio di nozze scegliete Bali per viverla, affittate un motorino e perdetevi nelle coltivazioni di riso che tappezzano le dolci montagne delimitando l’imponenza della giungla.

Scegliete Bali per i sorrisi della gente, la cordialità, le corse dei bambini dietro ai kite; per i profumi d’incenso, le offerte di riso agli dei e fiori che colorano l’asfalto. La preghiera si respira, le continue celebrazioni al tempio congestionano il traffico ma questa è la normalità e lascia senza parole.

Scegliete Bali per la sinfonia delle note di gamelan che si mischiano ai versi di galli e tokek, al chicchericcio delle donne al Market e al rumore del vento tra le foglie delle palme interrotto da un cocco che cade a terra.

Scegliete Bali per la semplicità, per il ritorno alle cose vere, alle cose di famiglia, per le continue domande su dove vai e quanto stai, per i tramonti mai uguali, per le banconote grandi quanto fazzoletti e per l’accessibilità a tutto e a tutti.

Bali significa anche  lusso, resort a 5 stelle, design innovativo di alberghi, locali e ristoranti e minuziosa ricerca del dettaglio.

Scegliete Bali perchè il vostro viaggio di nozze sarà indimenticabile, nessun giorno sarà uguale a quello prima, e se avete paura di non riposarvi state tranquilli, tornerete rigenerati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *