Volete scattare una foto indimenticabile da postare su #Instagram?

Ecco tutto ciò che devi sapere.

Come raggiungere le colline nascoste Wanagiri e l’altalena di Bali

A breve distanza da Bedugul, ci sono le colline nascoste di Wanigiri maps. Si trovano a breve distanza dal famosissimo Tempio  Ulun Danu Bratan e ci sono, per ora, circa sei diverse fermate per scattare foto indimenticabili #grammabili. Ti consiglio di noleggiare uno scooter e fare un tour del nord di Bali per scoprire alcune perle nascoste!

wanagiri nest

wanagiri swing

Prezzi 2018

I prezzi per l’ingresso in ogni fermata di solito partono da 40.000 IDR a persona. Fai un giro finché non trovi la location e il prezzo migliore. Ogni posizione ha diverse attrazioni. Di solito include un nido, un’altalena e qualche tipo di vedetta di bambù. Ovviamente il prezzo va sempre trattato. Io ho pagato 20.000/each.

Tutto è iniziato dalla famosa Bali Swing di Ubud.

Costruita nel giardino di una location prenotabile su Airbnb, l’altalena sulla valle è divenuta famosa per le spettacolari foto postate su Instagram! Ma ora, dal momento che il proprietario ha iniziato a a far pagare il biglietto molto caro (35 USD per un giro tra un check-out ed un check-in) e, visto il gran business, queste altalene sono spuntate come funghi in tutta Bali.

Se volete dunque avere una foto indimenticabile da postare su qualsiasi social recatevi a Wanagiri: scoprirete una zona con paesaggi mozzafiato, templi e cultura locale fino ad ora non presenti negli itinerari turistici.

Per una volta Instagram e i social avranno uno scopo “aulico” ;)

P.S. Assicuratevi di lanciarvi in sicurezza. Non tutte le altalene sono sicure e si sono già registrati degli incidenti! #swingingsafe

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *