,

Jungle Fish. Beach Club a Ubud

Nuotare nella giungla. Benvenuti a Ubud.

A Ubud non c’è il mare? No problem! Jungle Fish è un beach club in mezzo alla giungla di Ubud. Un must da non perdere!

Se vuoi nuotare in mezzo alla lussureggiante giungla di fronte ad un panorama mozzafiato questo è il posto giusto. Vi aspetta un ristorante open-air e un bar vicino alla piscina affacciati sul crinale che domina la valle del fiume Osh.

Jungle Fish si trova a Nord di Ubud, è parte integrante del  un lussuoso Resort Chapung Sebali Resort & Spa ben noto per le sue ville di design con piscina privata. In questo beach club, il cui accesso è assicurato anche se non si è ospiti del Resort, è possibile rilassarsi a bordo piscina gustando snack e cocktail per tutta la giornata. La Chapung Spa, che si trova accanto alla piscina, offre massaggi balinesi, trattamenti viso, pedicure e molti altri trattamenti benessere.

Il servizio bar serve la colazione e il pranzo. Il menù offre insalate, piatti leggeri, sandwich, hamburger e da poco è stato installato il forno per la pizza. Dessert, menù bimbi, drink e molto altro.

Per la cena il ristorante del Resort, Di Abing  serve la cena con vista piscina e giungla. Si possono gustare piatti derivati da una fusione unica di sapori asiatici e mediterranei con sfumature greche grazie alla cura e alla creatività dello Chef Wuisan Chandra dal Borneo.

Consulta il menù Di Abing

Raya Sebali, Ubud, Kelusa, Payangan, Kabupaten Gianyar, Bali 80561, Indonesia(0361) 8989104

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *