Bali Arts Festival 2017

Bali Art Festival
Bali Arts Festival

Il Bali Arts Festival è un intrattenimento culturale per i fortunati viaggiatori che saranno a Bali prima della metà di Luglio.

Il festival di solito inizia il secondo Sabato del mese di Giugno e continua fino a Luglio.

Questo festival testimonia le arti balinesi e la cultura indonesiana. E’ il più importante evento nel calendario artistico dell’isola e il suo centro è al Taman Werdhi Budaya Arts Centre in Denpasar, dove ogni giorno i visitatori possono ammirare esibizioni e performances artistiche.

Ogni giorno, il Centro organizza un piccolo tour per ammirare le magnifiche sculture e le architetture balinesi, immerse in una location esotica perfetta per foto da autore.

Tra bamboo e foglie di banano e di cocco i visitatori si riuniscono negli auditorium e nei padiglioni all’aperto per assistere a una varietà di balli tradizionali e contemporanei, spettacoli con i burattini che ricalcano le antiche tradizioni Hindù, orchestre di gamelan e concorsi giovanili che riempiono l’agenda del festival.

Centinaia di artigiani del comune di Denpasar, otto province di Bali, altre isole vicine e artisti provenienti dall’estero partecipano e presentano i loro talenti al Festival.

Nel suo 39esimo anno, il Bali Arts Festival torna dal 10 giugno all’8 luglio 2017.

Jl. Nusa Indah No.1, Panjer, Denpasar Tim., Kota Denpasar, Bali 80236, Indonesia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *