, ,

Rock Bar a Jimbaran. Aperitivo Super

Rock Bar Bali dell’ Ayana Resort and Spa  è un dei posti più cool di Jimbaran.

Costruito su una scogliera appartata, vincitore di numerosi premi per la vista mozzafiato al tramonto continua ad ammaliare numerosi turisti, provenienti da ogni parte del mondo, amanti della buona musica e dei cocktail d’autore.

Molti Dj internazionali suonano qui.

Il Rock bar arroccato a 14 m sopra le onde, è un piccolo monolite affacciato sull’oceano indiano, vanta un design minimal e si sviluppa su una piattaforma di roccia naturale a cielo aperto che cade a picco sul mare.

La luce soffusa del bar in equilibrio alla luce del tramonto, accompagna il dolce saluto al giorno che velocemente si spegne in un mare già punteggiato da lanterne per la pesca.

Raggiungere il Rock bar è di per sé un’esperienza. Si può scegliere tra due soluzioni.

La prima, quella più faticosa, prevede una scenica quanto lunga scala mentre la seconda è una lenta funicolare. Il consiglio è quello di faticare perché,  per ogni gradino, ci sono numerose occasioni per scattare foto uniche. Nella discesa dal bar vi potete fermare al ristorante Kisik Bar & Grill che serve dell’ottimo pesce. Se scegliete la funicolare andate presto, 17,17:30, la coda è infinita e la priorità è per gli ospiti dell’hotel.

Insieme ai cocktail si possono ordinare, serviti in conetti di carta, calamari fritti, anelli di totano ed altri stuzzichini.

Oltre alla musica dei dj resident, abituali nei weekend dal tramonto a tarda notte molti dj internazionali suonano in questa location affascinante.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *